sabato 12 settembre 2009

almost ready...


questa mattina preparazione della valigia e degli accessori che saranno i miei compagni di viaggio fino al 2 ottobre, data prevista del mio ritorno!
Lavoro fondamentale, "nascondere il più possibile la mia D90" rendendola un vero rottame e poco apprezzabile alle mani rapide dell'oriente!
oggi pomeriggio il treno per bologna, tappa a francoforte questa notte e domani alle 14.00 ore locali dovrei essere a bangkok!!

al prossimo post dall'oriente!!

1 commento:

  1. Se il fine del tuo "blogspot" è avere una via di comunicazione con chiunque lo desideri, vuol dire che fino a ora non necessariamente sentivi il bisogno di comunicare con altri. Probabilmente perchè preferivi una comunicazione interpersonale, oppure le giornate erano talmente piene da non poterti dedicare. Oppure, come dici tu, pensavi di non averne il tempo o capacità. Il mio è un giudizio ballerino, nel senso che non sono un filosofo ne analista da poterti giudicare, ma questa cosa che tu hai fatto, mi è piaciuta molto.
    Ho apprezzato molto questa tua scelta e ho capito che non hai paraocchi. Dimostri di vedere la cose e il mondo tutto, a 360° e questo mi fa contento dentro. Tu non dai tempo al tempo, ma dai modo, anche durante le tue assenze, di vivere la vita sia fuori che dentro di noi. Io la vedo cosi: il viaggio che stai per fare è un viaggio di tutti i giorni; è come quando apri gli occhi alla mattina e torni la sera. E' vivere un periodo tra gente diversa con orari diversi e diverse abitudini, ma tu queste cose le mangi col pane, te ne nutri e te ne fai esperienza (cosa non facile da acquisire ai giorni d'oggi). Affronta questa tua "the adventure start here..." con serenità, come leadership del tuo ramo, perchè non ti manca nulla; come uomo fortunato per le capacità d'intelletto, e come esploratore, perchè in te ho sempre visto questa tua voglia di fare, di conoscere e scoprire; ma fa attenzione a non sottovalutare o mal gestire la "comunicazione"; qualunque essa sia in ogni settore; perchè questa è la base, le fondamenta, il supporto, il sostegno, del mondo che gira intorno a te. Un abbraccio, in attesa di vedere foto e commenti della tua nuova "avventura".
    Con stima e affetto, Stefano

    RispondiElimina