mercoledì 2 settembre 2009

the adventure starts here..

Tanti miei amici, colleghi e conoscenti hanno già iniziato ad utilizzare i blog come metodo per comunicare con gli altri e agli altri, le proprie sensazioni, idee, novità e informazioni.
Ho creduto che avrei potuto resistere a questa tentazione e pensavo che non avrei mai avuto il tempo di scrivere o gestire uno strumento di questo tipo, ma il lavoro, la velocità con cui le cose accadono e la difficoltà che si ha a comunicare persino con i propri cari, mi hanno fatto cambiare idea.
Non so come questo blog procederà, quando verrà aggiornato e come lo utilizzerò, ma per il momento spero che con esso, io possa comunicare a voi tutti i miei viaggi e le mie esperienze all'estero.
L'avventura incomincia qui perchè presto partirò per un viaggio impegnativo che mi porterà in oriente per diverse settimane.
Spero che tramite le mie parole e le fotografie che effettuerò, riuscirò a portare anche voi li con me!

Matt

Nessun commento:

Posta un commento