giovedì 8 ottobre 2009

finally back home! memories!

E' stato un lungo viaggio ma ne è valsa la pena! Lavorativamente parlando e come esperienza culturale.

E' difficile dire quale di questi stati mi sia piaciuto di più, in generale tutti avevano qualcosa di comune agli altri e di unico allo stesso tempo.

Andrebbe dedicato più tempo ad ogni Stato per comprenderne realmente le varie sfumature e le caratteristiche più profonde e quello che io ho fatto con le mie visite e le mie foto non è stato altro che un leggero tocco sulla superficie delle cose.

In questi ricordi mi ha fatto tantissimo piacere ricevere il video fatto da un telefonino, della mia esibizione con la cantante vietnamita sulla canzone "quando quando quando". Purtroppo l'audio è inutilizzabile e anche la qualità video non è delle migliori, ma non potevo non pubblicare alcuni fotogrammi del video per darvi almeno la sensazione di quella magnifica e divertente serata!





Nessun commento:

Posta un commento