sabato 15 maggio 2010

.. Living in Japan ..

Finalmente sono arrivato anche in questa parte del mondo!!
il caro amico JetLag (ovvero problema del "fusorario") mi ha colpito inesorabile dopo tanto tempo e dopo tanti viaggi che non lo provavo.

Nonostante ciò, il viaggio è andato bene, la prima giornata è andata bene e oggi mi aspetta un'altra passeggiata esplorativa per il mio quartiere, in attesa che domani inizi il corso lavorativo con i miei amici europei!

Per il momento ho visto strade, persone e palazzi e la sensazione è solo quella di osservare un mondo diverso dal nostro, simile ma esagerato, colorato e divertente. Verrebbe da dire " che strani questi giapponesi!!" ma alla fine vedi che forse nel loro modo di fare c'è più naturalezza di quanto uno ci si aspetti.

Per noi visitatori, stranieri è impossibile rimanere indifferenti davanti a così tanta vita

piccoli giapponesi crescono..
sperando che non diventino tutti così...
italia everywhere...
io ho optato per la prima cena giapponese bevento birra e saké
chissà cosa cucineranno...
lavori notturni..
la seconda pelle della città...la notte

il colore delle strade..





Nessun commento:

Posta un commento